YaBB - Yet another Bulletin Board Welcome, Guest. Please Login or Register.
Home Home Help Help Login Login Register Register
22.11.17 at 11:43:50 News: Welcome to Fantabombe's forum - No news, good news!
Fantabombe's WallFantabombe's WallSport (Moderators: INTERNAZIONALE F.F.R., Pistons) « Previous topic | Next topic »
Pages: 1 Register to Reply Register to Reply Send Topic Send Topic Print Print

PO 2016 (Read 195 times)
Parker
Generale
Member
PO 2016
on: 12.04.16 at 10:43:17

Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Ci siamo....quasi.....i guerrieri della baia eguagliano il record alltime di vittorie in regular season degli immortali tori di chicago, violando il fortino fino ad allora imbattuto dell'Alamo.....sembrerebbero praticamente invincibili, però ai PO come (quasi) sempre si pratica un "altro" sport, quindi vedremo.....gli speroni nel tremendo (una volta, nn ora) west sono secondi quindi, se tutto va bene, si scontreranno nella finale di conference.....ad ovest, a parte queste due, nn mi convince nessuno, nel senso che nn credo ci possano essere upset, memphis nn è + una sorpresa ma mi sembra nn al loro livello (delle prime due) e manca di Gasolino, te pare poco......forse i Velieri, ma boh dopo la sòla dello scorso anno (vittoria al primo turno in gara 7 espugnando l'Alamo dei campioni in carica, eliminati al secondo turno) nn ci credo.....OKC sta sempre lì (ce fa pure rima,  Grin) ma nn so.....i razzi da settimi/ottavi potrebbero mettere in difficoltà qualcuno, ma nn ci credo.
Ad est, cleveland facile fino alla finale, toronto seconda nn credo possa impensierirli, a patto che arrivi in finale di conference.....gli altri, heat, falchi, celtici e calabroni mi sembrano poca roba....pistoni clamorosamente ai PO......delusionissima tori di chicago.....ma nn era il problema tibodeau?? ah ah ah

sui ns celtici, magicoSimo, si continua nel processo di crescita.....quast'anno PO raggiunti agevolmente, si poteva/potrebbe arrivare da terzi a sesti ma credo cambi poco....ora direi che è il tempo di prendere un big, che abbia però la voglia di venire a boston
Back to top Il vostro amichevole Monty di quartiere
View Profile Email IP Logged
Pistons
Moderator
Member
Re: PO 2016
Reply #1 on: 12.04.16 at 19:30:14

CHE LA FORZA SIA CON ME

Perfetta disamina...questi gstate sono strani, hanno perso partite facili e spalle al muro per il record hanno violato il campo inviolabile dei speroni, quindi di testa sono forti..ad est anche io vedo cavs facili ed in un ipotetica finale senza infortuni qualche grattacapo in più dovrebbero darlo, anche se non hanno un allenatore...
Back to top 'Your ambition outweights your talent' C.S.
View Profile Email IP Logged

Pages: 1 Register to Reply Register to Reply Send Topic Send Topic Print Print
Fantabombe's WallFantabombe's WallSport (Moderators: INTERNAZIONALE F.F.R., Pistons) « Previous topic | Next topic »